• Programmatic
  • Engage conference

25/03/2019
di Rosa Guerrieri

Web Eyewear si affida a Ready 2 Fly per la nuova campagna

Gli scatti del fotografo Francesco Nazardo verranno veicolati sui social media con l’hashtag #changeyourperspective

Web-Eyewear.jpg

Ready 2 Fly è l’agenzia creativa scelta da Web Eyewear per la sua nuova campagna pubblicitaria con lo slogan #changeyourpersective. Dopo aver seguito alcune campagne digitali per il brand di eyewear, per la promozione del brand Ready2Fly usa stavolta lo sguardo sottile del fotografo Francesco Nazardo per creare delle immagini che, oltre a raccontare la nuova collezione, propongono un messaggio immediato e coinvolgente, frutto di una riflessione sulle dinamiche della vita contemporanea. La campagna ritrae un soggetto maschile e uno femminile che indossano ciascuno un modello da vista e uno da sole della collezione Web Eyewear P/E '19, ma le mostra sottosopra, capovolgendo il punto di vista dello spettatore: la filosofia #changeyourperspective è infatti un esplicito invito a osservare con attenzione il proprio modo di essere e, attraverso lenti nuove, a rivoluzionare l’approccio alla quotidianità, a rompere gli schemi attraverso la sovversione di piccole azioni comuni che, una volta compiute, cambiano gli schemi della routine offrendo nuovi spazi per le emozioni, per la percezione della bellezza e la riscoperta delle relazioni più vere. Le immagini e il video della nuova campagna verranno veicolati sui social media con l’hashtag #changeyourperspective che inviterà i follower a compiere varie azioni inattese, con l’obiettivo di creare emozioni e capovolgere l’ovvietà di tanti gesti quotidiani.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI