L’ariete di Volkswagen T-Roc irrompe sui canali Fox

Il simbolo della nuova vettura della casa tedesca irrompe all’interno dei promo delle serie “X-Files” e “The Gifted”. FoxLab ha adattato l’iniziativa a partire da un progetto di dam&eveDDB Londra e PHD

di Cosimo Vestito
30 gennaio 2018
volkswagen-fox

Volkswagen T-Roc protagonista dell’iniziativa speciale targata Fox: un’innovativa declinazione dell’irruption adattata da FoxLab, la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment, a partire da un progetto ideato da adam&eveDDB Londra e PHD.

Con una vera e propria incursione all’interno dei promo delle serie X-Files e The Gifted, questo formato riesce a integrare il marchio Fox con la nuova campagna dedicata alla vettura.

Protagonista è l’ariete nero, espressione dello spirito Born Confident della T-Roc, il primo crossover compatto della casa automobilistica tedesca, che in virtù delle sue caratteristiche è pronto a ridefinire gli standard della categoria. L’ariete, infatti, irrompe sugli schermi e sorprende gli spettatori mandando in mille pezzi il closer grafico dei promo, in onda sui canali Fox, su Sky e DTT.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.