• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/09/2018
di Caterina Varpi

Voiello lancia la pasta integrale con Cannavacciuolo

Torna in onda su tv e online la campagna firmata da Nadler Larimer & Martinelli con il celebre chef

Torna in onda su tv e online - con un formato ad hoc di 20'' - la campagna firmata da Nadler Larimer & Martinelli per Voiello con testimonial Antonino Cannavacciuolo (leggi l'articolo dedicato), questa volta per il lancio di Voiello integrale. Il brand, che si riconosce nei valori incarnati dallo chef di origini napoletane, ha deciso di affidare ancora alla sua voce la presentazione della referenza integrale. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Ago Panini al quale si aggiunge, per la parte dell’integrale, la regia di Beppe Tufarulo. La casa di produzione è Brw Filmland. La musica è di Vittorio Cosma (Music Production). https://www.youtube.com/watch?v=cgdSH_BmltI

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI