Voiello on air e online con il nuovo spot con Antonino Cannavacciuolo

Firma Nadler Larimer & Martinelli e pianifica Omd

di Caterina Varpi
16 settembre 2019
voiello_Cannavacciuolo

Voiello torna on air, sui principali canali tv, e online con un nuovo spot che vede protagonista ancora una volta Antonino Cannavacciuolo. Firma Nadler Larimer & Martinelli e pianifica Omd.

In questo video, lo chef entra in una dimensione più intima. Cannavacciuolo, in  una grande cucina da ristorante, prepara la pasta accompagnato dalla sua voce-pensiero e da suoni e profumi del contesto. E’ proprio la sua voce, a raccontare le qualità della pasta Voiello. Chi ascolta si trova coinvolto nei pensieri più intimi dello chef e nella sua filosofia: la pasta perfetta è un’emozione.

Sull’immagine del golfo di Napoli lo spot si conclude con il claim: “Voiello. Eccellenza pastaia dal 1879“.

Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo, con la direzione creativa di Dario Primache. La regia è di Ago Panini per la casa di produzione Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.