• Programmatic
  • Engage conference

04/09/2019
di Lorenzo Mosciatti

Vodafone, tutti i tipi di famiglia nello spot per la nuova offerta

La campagna pubblicitaria, realizzata dall'agenzia Dlvbbdo, è stata pianificata da Wavemaker sulle principali emittenti televisive, in affissione, su stampa, radio, digital e social

vodafone.jpg

Vodafone lancia Giga Family, la nuova soluzione disponibile per i nuovi clienti Vodafone che attivano una qualsiasi offerta di rete fissa e mobile, ma anche per i già clienti che hanno una o entrambe queste offerte attive. https://www.youtube.com/watch?v=osiOx1PG25A&feature=youtu.be Per entrare a far parte di Vodafone Giga Family bisogna unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone in un’unica fattura per ottenere 50 Giga in più al mese sulla propria offerta mobile. E più la famiglia si allarga, più sono i vantaggi della Giga Family, perché con l’entrata di un nuovo componente saranno 100 i Giga al mese in regalo, per ogni sim della famiglia. Gratis e senza vincoli. Le “Giga Family” avranno inoltre ulteriori vantaggi, con promozioni dedicate su un ampio ventaglio di prodotti e servizi: prodotti IoT del catalogo V By Vodafone (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker, V-SOS Band) al prezzo di 0,99 euro al mese; Rete Sicura, il servizio che garantisce la sicurezza dei dati e dei pagamenti delle famiglie Vodafone e la navigazione sicura dei più piccoli, inclusa gratuitamente per tre mesi per le nuove attivazioni, senza vincoli di rinnovo; il servizio Screen Protection per gli smartphone della famiglia in prova per tre mesi. Inoltre, le promozioni attive di Vodafone Tv, con i grandi show, le serie tv più acclamate e il calcio di Now Tv, sono valide anche per tutti i clienti Giga Family. Il lancio della Giga Family è sostenuto da una campagna pubblicitaria che vuole non a caso rappresentare e includere tutti i tipi di famiglia: ristretta o allargata, tradizionale o fuori dagli schemi, a due o quattro zampe, come recita il claim dello spot, “È la tua famiglia ed è bellissima così com’è”. La campagna, realizzata dall'agenzia Dlvbbdo , sarà on air da domani sulle principali emittenti televisive (nei formati da 60”, 30” e 15”), in affissione, su stampa, radio, digital e social. La regia è di Marco Gentile, la casa di produzione è Mercurio e la pianificazione media è di Wavemaker. La colonna sonora dello spot è "A Kind of Magic" dei Queen.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI