Vodafone torna in tv con Pino il Pinguino e il tormentone “E…state connessi”

La nuova campagna, che presenta le principali novità estive dell’operatore, è stata realizzata da Grey United, ed è in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e in radio. Produzione di Filmmaster

di Rosa Guerrieri
06 giugno 2014
Vodafone giugno 2014

Ve lo avevamo già anticipato ma ora arriva la nota ufficiale da Vodafone. E’ in onda da oggi sulle principali emittenti tv italiane il nuovo spot dell’operatore telefonico, che vede ancora una volta protagonista Pino il Pinguino, pronto a tornare alla ribalta con il tormentone estivo “E…state connessi”.

Il nuovo spot vede Pino impegnato in uno spettacolare party in spiaggia che stenta a decollare: grazie alla connettività Vodafone i partecipanti potranno scaricare l’invito e trovare la strada più veloce per raggiungere la festa. Le note di “E…state connessi” saranno anche in radio con diversi soggetti della durata di 30”.

Il nuovo spot presenta le principali novità estive di Vodafone, tra cui Vodafone Smart lo smartphone che, al costo di 69 euro, offre la possibilità di utilizzare appieno le potenzialità della banda larga mobile e dei servizi di nuova generazione, grazie allo schermo touchscreen da 4 pollici, fotocamera da 3.2 megapixel e processore dual-core da 1.3 Ghz. Vodafone Smart può essere personalizzato con 9 diverse cover colorate, una delle quali dedicata ai Mondiali di Calcio in Brasile e raffigurante la bandiera italiana.

La nuova campagna è stata realizzata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Il team di creativi che si è occupato del progetto è composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, dai copywriter Mattia Perego e Carlo Pinzi e dall’art director Daria Paraboni. Produzione a cura di Filmmaster, con la regia di Paolo Monico.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.