• Programmatic
  • Engage conference

10/06/2020

Due ragazzi si ricongiungono nel nuovo spot di Vodafone

La campagna, ispirata alla ripartenza e parte del format "Vodafone Insieme" , è firmata dall'agenzia Utopia e pianificata da Carat

Screenshot-167.png

È on air da oggi sulle principali emittenti televisive una nuova creatività del format "Vodafone Insieme" ispirato alla “ripartenza”. “Sempre Insieme”, questo il titolo dello spot, racconta il viaggio di due ragazzi che finalmente possono rincontrarsi dopo tanto tempo. In un momento in cui le persone ricominciano a uscire e spostarsi, la GigaNetworkTM le supporta anche fuori casa grazie ai Giga illimitati di Infinito offerti per un mese in prova a tutti i clienti senza costi aggiuntivi. La campagna è firmata dall'agenzia Utopia e pianificata da Carat. https://youtu.be/wIVr9ZZuKQM I clienti Vodafone ricaricabili possono infatti provare per un mese senza costi aggiuntivi le offerte Infinito e avere a disposizione per un mese i Giga, i minuti e gli SMS illimitati della gamma. Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone.

Crediti:

  • Registi: Luca Lucini, Carlo Arturo Sigon
  • Editor: Guido Notari
  • Agenzia Creativa: Utopia
  • Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto
  • Sr. Account Manager: Laura Nardi
  • Casa di Produzione: Akita Film
  • Post Produzione Video: you_are
  • Post Audio: JingleBell Voice & Music
  • Agenzia Media: Carat

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI