Vodafone, lo spot di San Valentino in tv e sul web

Colonna sonora del film pubblicitario è “Per incontrarti ancora” dei Gemmeliers

di Lorenzo Mosciatti
10 febbraio 2017
Vodafone-San-Valentino-Frame-11

Vodafone festeggia gli innamorati regalando a tutti i suoi clienti 4 Giga di internet.

Dalla mezzanotte di lunedì 13 febbraio e per le successive 24 ore, tutti i clienti Vodafone – privati, professionisti e aziende – potranno collegarsi gratuitamente ad internet per rendere ancora più speciale la giornata di San Valentino. I clienti Vodafone potranno utilizzare i 4 Giga in regalo in mobilità, senza consumare quelli della propria offerta, per navigare e ascoltare musica utilizzando tutta la rete 4G Vodafone, che oggi raggiunge oltre il 97% della popolazione in oltre 6.7000 comuni, di cui 1000 in 4G+.

L’operazione è sostenuta dalla veciolazione di uno spot pubblicitario dedicato, realizzato in collaborazione con il Team Red, in onda dal 12 al 14 febbraio sulle principali emittenti televisive e pianificato anche sul web. Colonna sonora dello spot è “Per incontrarti ancora” dei Gemmeliers.

Con questa nuova operazione, le giornate di navigazione gratuita in occasioni speciali compiono tre anni, confermando l’impegno di Vodafone nel progetto “We Care”, per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti attraverso una serie di azioni negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà, e della accessibilità del servizio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.