Vodafone: Linus, Nicola Savino e Fedez tornano in tv per la Giga Network Fibra

Dopo il primo spot diffuso nelle scorse settimane, la compagnia telefonica è di nuovo on air con il secondo episodio della nuova campagna firmata Utopia. Il planning è di Wavemaker

di Rosa Guerrieri
28 gennaio 2019
vodafone-fedez

Dopo il primo spot diffuso nelle scorse settimane, Vodafone torna on air con il secondo episodio della nuova campagna dedicata alla Giga Network Fibra, la nuova generazione di rete che combina i più moderni apparati, le più innovative soluzioni digitali e le tecnologie più evolute, sia sul mobile sia sul fisso.

Protagonisti sono sempre il trio Linus e Nicola Savino di Radio Deejay e Fedez, che grazie alla potenza della Giga Network Fibra e del Giga Wi-Fi di casa messi a disposizione da una famiglia Vodafone, riescono a trasformare una semplice cucina in un vero e proprio studio radiofonico e a raggiungere in diretta milioni di persone in tutta Italia.

La nuova campagna è realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Berté. La pianificazione è a cura di Wavemaker.

Di seguito lo spot.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.