• Programmatic
  • Engage conference

11/11/2019
di Lorenzo Mosciatti

Vodafone lancia Infinito con spot e campagna online

Firma l’agenzia creativa Ogilvy Uk mentre la realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Academy Films per la regia di Si & Ad

Vodafone-Infinito.jpg

Vodafone lancia Infinito, la nuova gamma di offerte con giga, minuti e sms illimitati sulla Giga network 5G. E lo fa con una campagna pubblicitaria dedicata, on air dal 9 novembre sulle principali emittenti televisive, su digital, social, stampa nazionale e in affissione. Inoltre, a partire dall’11 novembre, è prevista un’installazione di Vodafone Infinito presso il Castello Sforzesco di Milano. https://www.youtube.com/watch?v=wo637uFNdNk&feature=youtu.be Firma la campagna l’agenzia creativa Ogilvy Uk mentre la realizzazione del film è stata affidata alla casa di produzione Academy Films per la regia di Si & Ad. La pianificazione è a cura di Wavemaker. Con Vodafone Infinito i clienti hanno la possibilità di scegliere tra una gamma di offerte per utilizzare il proprio smartphone, senza preoccuparsi di terminare il traffico o incorrere in costi extra. E per chi è già cliente Vodafone, Infinito è disponibile ad un prezzo speciale.

I tre pacchetti

Per chi naviga sui social e ascolta musica in streaming, Infinito propone giga, sms, chiamate nazionali e verso l’Ue illimitati e 1000 minuti verso i Paesi extra Ue, 200 minuti di chiamate in roaming e 1 giga di roaming dati, oltre a 12 mesi di Tidal, il tutto al costo di 26,99 euro al mese con velocità di 2 Mbps. Per chi guarda film in streaming e condivide foto e video online, Infinito Gold Edition offre giga, sms, chiamate nazionali e verso l’Ue illimitati, 1000 minuti verso i Paesi extra Ue, 1000 minuti verso i Paesi extra Ue, 300 minuti chiamate in roaming e 2 giga di roaming dati (oltre a 12 mesi di Vodafone Tv Mobile e i ticket di intrattenimento e serie tv di Now Tv), al costo di 29,99 euro al mese con velocità di 10 Mbps. Questa offerta è disponibile per i clienti Giga Family al costo di 19,99 euro. Per chi vuole scaricare velocemente file pesanti, ama guardare video in streaming in alta definizione e utilizzare servizi interattivi come e-gaming e realtà aumentata, Infinito Black Edition propone giga illimitati, sms, chiamate nazionali e verso l’Ue illimitate, 1000 minuti verso i Paesi extra Ue, 500 minuti di chiamate in roaming e 5 giga di roaming dati (oltre a 12 mesi di Vodafone Tv Mobile, i ticket di Intrattenimento e Serie Tv di Now TV e Tidal Premium inclusi. Il costo è di 34,99 euro al mese in abbonamento con velocità massima e di 24,99 euro per i clienti Giga Family. Le offerte sono disponibili online e in tutti i negozi Vodafone a partire dall’11 novembre.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI