Vodafone: campagna tv e web per l’Internet Day; firma Team Red

La compagnia regala un giorno di web ai suoi clienti e lancia l'”estate più social di sempre”. La pianificazione è a cura di MEC

di Lorenzo Mosciatti
28 giugno 2016
vodafone

Vodafone Italia festeggia l’estate con i suoi clienti e regala un giorno di Internet. Giovedì 30 giugno sarà infatti possibile navigare e condividere i momenti più belli dell’estate senza consumare i giga del piano tariffario utilizzando la rete 4G Vodafone che copre oltre il 95% della popolazione e 6.500 comuni.

L’iniziativa si inserisce all’interno del programma We Care, lanciato dalla compagnia per consolidare e valorizzare il rapporto di fiducia con i clienti attraverso una serie di azioni concrete negli ambiti della connettività, della trasparenza, del riconoscimento della fedeltà e dell’accessibilità del servizio. Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali.

L’iniziativa del 30 giugno, valida in Italia, è attiva automaticamente dalla mezzanotte di mercoledì 29 giugno per 24 ore su tutti gli smartphone, i tablet e le internet key. E’ prevista una soglia di corretto utilizzo pari a 2GB per i clienti privati e business dopo i quali si continua a navigare gratuitamente alla velocità di 32kbps.

Per l’occasione Vodafone Italia ha realizzato uno spot televisivo. La comunicazione è declinata anche su web con l’hashtag #PowerToSummer: è infatti prevista attività display sui principali portali, video e social.

Il progetto ha visto il coinvolgimento del Team Red, la struttura di Wpp responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone.

La pianificazione media è curata da MEC. Post produzione e 3D di you_are, mentre la musica è “Everytime” dei Kolors.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.