Vodafone in tv e sul web per San Valentino con Fedez

La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Bertè, la pianificazione di Wavemaker

di Lorenzo Mosciatti
12 febbraio 2019
vodafone-fedez

Vodafone lancia la campagna pubblicitaria per San Valentino con protagonista Fedez e rafforza la collaborazione con l’agenzia Utopia.

In occasione della festa degli innamorati, la compagnia telefonia ha deciso di regalare giga illimitati a tutti i suoi clienti sulla rete Giga Network 4.5G nella giornata del 14 febbraio. I Giga illimitati saranno attivati automaticamente per tutti i clienti dalla mezzanotte alle 23:59 del 14 febbraio.

In occasione di questa iniziativa, il 13 e il 14 febbraio Vodafone lancia la nuova campagna televisiva e digital che ha come protagonista Fedez. Nello spot tv, si vede l’artista intento a celebrare l’amore verso i clienti Vodafone e a condividere contenuti ed emozioni con tutti i suoi amici, familiari e fan grazie ai Giga illimitati di Vodafone.

Lo spot tv è on air su tutte le principali emittenti televisive nel formato 15 secondi, mentre la campagna digital sarà visibile su Facebook e Instagram.

La nuova campagna è stata realizzata da Utopia, la casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Bertè, la pianificazione di Wavemaker.

Utopia è l’agenzia fondata da quattro dei cinque soci di M&C Saatchi che ha iniziato a lavorare per Vodafone lo scorso anno in occasione del lancio del brand Ho! Mobile. A inizio 2019 Utopia ha realizzato anche le prime campagne pubblicitarie del brand Vodafone affiancandosi, tra i partner della compagnia, al Team Red Wpp.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.