Vodafone torna on air e online per l’estate con Fedez

Firma la creatività Dlvbbdo mentre la pianificazione è di Wavemaker

di Caterina Varpi
28 giugno 2019
Vodafone_Summer

È on air a partire da oggi il nuovo spot di Vodafone che ha come protagonista Fedez. La nuova campagna è diffusa sulle principali emittenti televisive nei formati da 30” e 15”, su digital e social.

L’adv è dedicata alla promozione estiva che permette di avere smartphone ad anticipo zero. Lo spot è dedicato alle estati magiche trascorse da bambini, con “zero pensieri” e “zero limiti” alla nostra fantasia.

Lo spot ripropone il format stabilito con la Giga Network 5G e il concept alla base della nuova campagna di comunicazione dedicata al 5G: “Realtà e fantasia sono finalmente connesse”.

Anche per Fedez, nello spot, ciò che si è fantasticato da bambini può diventare realtà, grazie a Vodafone.

Firma la creatività Dlvbbdo mentre la produzione è di Akita per la regia di Tommaso Bertè. La pianificazione media è di Wavemaker.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.