Vodafone e Sky Online: il terzo spot con Bruce Willis

La creatività è di Team Red mentre la casa di produzione è Buddy Films. La pianificazione media è curata da MEC

di Caterina Varpi
26 agosto 2015
Vodafone_Sky_Oniline-Bruce_willi

Vodafone e Sky Online sono partner per i contenuti sulla rete in fibra. Tutti clienti che scelgono la Fibra Vodafone avranno incluso 12 mesi dell’intrattenimento di Sky Online, la Internet TV di Sky disponibile in streaming su PC, Tablet, Smart TV e game console.

Per celebrare l’accordo è in onda dal 26 agosto, sui principali canali tv, il terzo episodio della campagna con Bruce Willis dedicato alla velocità della Fibra Vodafone, disponibile in 110 città.

Nella nuova puntata l’attore holliwoodiano non riesce a vedere una puntata di X Factor perché ha problemi con la connessione. Così viene ospitato dalla vicina che gli offre tutta la potenza della sua Fibra Vodafone.

Willis non è l’unica star di questo terzo episodio. A dirigerlo, infatti, sono stati Guillermo Arriaga, noto al grande pubblico per sceneggiature del calibro di “21 grammi” e “Babel” e Janusz Zygmunt Kamiński, direttore della fotografia di numerosi film di Steven Spielberg come “Salvate il Soldato Ryan” (per cui ha vinto l’Oscar nel 1999), “War Horse” e “Munich”.

La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora e’ Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.

La nuova campagna, partita il 24 giugno scorso, vede Bruce Willis alle prese con difficoltà di tutti giorni che supera grazie alla Rete Vodafone e all’aiuto di persone comuni.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.