• Programmatic
  • Engage conference

17/07/2018
di Simone Freddi

Vivin C, in tv per la prima volta con uno spot "estivo". Firma Yam112003

La campagna, che sottolinea i benefici delle compresse del brand di Menarini anche nella bella stagione, è on air da luglio sulle principali emittenti nazionali e testate online

Un frame dello spot

Un frame dello spot

È on air in tv e sul web la campagna di comunicazione di Vivin C, brand del gruppo Menarini. A firmarne la creatività è Yam112003, a cui il gruppo Menarini ha affidato l’incarico di rafforzare il posizionamento di Vivin C anche nei mesi estivi. Per la prima volta, Vivin C comunica anche in estate per sottolineare come le sue compresse effervescenti possano essere utili per combattere i primi sintomi influenzali e da raffreddamento. Non sono rari, infatti, i casi di sintomatologie da raffreddamento nel periodo estivo: i principali responsabili possono essere gli sbalzi di temperatura, ma anche l’aria condizionata fa la sua parte. Per comunicare l’utilizzo estivo di Vivin C, Yam112003 mostra attraverso uno split screen una donna raffreddata a causa dell’aria condizionata e dello sbalzo di temperatura tra ambiente esterno e interno, con una voce fuoricampo che recita: “D’estate, fuori ti sciogli e dentro congeli”. Ma grazie a Vivin C puoi vivere l’estate senza "eccì"! La campagna è pianificata da Carat sulle principali emittenti nazionali e testate online. https://www.youtube.com/watch?v=v3coiD4kplY&feature=youtu.be

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI