Vitasnella: tv e digital per Cereal Yo con Havas Worldwide Milan

La pianificazione, partita domenica 23 febbraio, coinvolge i canali generalisti e satellitari con uno spot da 20’’ e da 15’’ e il web con una campagna display e videostrategy

di Rosa Guerrieri
24 febbraio 2014
Vitasnella Cereal Yo
Un frame dello spot

E’ on air da domenica 23 febbraio la nuova campagna pubblicitaria di Vitasnella Cereal Yo, secondo soggetto della campagna Vitasnella, brand del Gruppo Mondelez in Italia, già on air con Cereal Breakfast, realizzata dall’agenzia creativa Havas Worldwide Milan.

La campagna racconta il prodotto Vitasnella come un momento di piacere da concedersi per spezzare il ritmo frenetico della vita lavorativa e familiare di tutti i giorni, ricca di appuntamenti, cose da fare e orari da rispettare. Vitasnella Cereal Yo, lo snack che racchiude tra due biscotti di cereali integrali una morbida crema preparata con yogurt e ingredienti golosi come i frutti rossi, rappresenta la soluzione perfetta, semplice e golosa, per regalarsi un attimo di piacere tra i tanti impegni della vita quotidiana.

Protagonista del film è una ragazza che, durante le ore lavorative in ufficio, aprendo il cassetto della sua scrivania, viene circondata dalla “to do list” della giornata che si materializza attorno a lei: tintoria, spesa, dentista, riunione con il capo. Questa lista scompare all’improvviso solo quando la protagonista decide di godersi un momento di piacere tutto per sé gustandosi Vitasnella Cereal Yo, lo snack che coniuga semplicità e gusto, perché come ricorda il claim “La semplicità fa gola”.

Oltre alla pianificazione in tv nei due formati da 20’’ e da 15’’ sulle reti generaliste e satellitari, è prevista la declinazione sul web di una campagna display e videostrategy.

Credits

  • Direzione creativa: Selmi Barissever e Lorenzo Crespi
  • Art director: Isabella Musacchia
  • Copywriter: Elena Cappelletti
  • Account: Daniela Melodi, Chiara Spedicato
  • Producer: Roberto Martelli
  • Cdp: Movie Magic
  • Regia: Tash & Tanya
  • Dop: Mauro Chiarello
  • Montaggio: Massimo Magnetti
  • Post production: Edi e Kalimera
  • Musica: Gianfranco Clerici

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.