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11/05/2020

Vitasnella punta "al meglio" nel nuovo spot pubblicitario

Televisione e digitale nel media mix gestito da Mediacom. L'agenzia è BCube

Anche in casa si può trovare il proprio modo per stare al meglio: nasce da questa consapevolezza il nuovo spot tv di Vitasnella, ideato da BCube e girato interamente in casa, grazie alle consumatrici della community “Tu al meglio”. https://www.youtube.com/watch?v=Vdxej70Lz5M&feature=youtu.be La nuova campagna pubblicitaria parte dall’insight che ci sono momenti, come quello attuale, in cui ci si lascia andare. Invece anche in questo periodo è importante trovare il proprio modo di essere in forma, perché c’è sempre un solo modo per stare al meglio, il proprio. Ad accompagnare le protagoniste del nuovo spot, le donne che hanno preso parte al programma di benessere “Tu al meglio” creando una community attraverso cui si supportano a vicenda e condividono i progressi raggiunti, sono i prodotti del brand: Acqua Vitasnella, le Linfe e i nuovi tè pronti i Depurathé. «Con questo nuovo spot vogliamo celebrare le nostre consumatrici e chi ha voglia di migliorare, ogni giorno, il proprio benessere. In queste settimane abbiamo raggiunto una nuova consapevolezza e imparato che anche in casa possiamo continuare, ognuno a suo modo, a migliorarci e a prenderci cura di noi stessi e del nostro benessere. Per questo abbiamo pensato a un nuovo spot: per raccontare una nuova quotidianità e continuare a essere vicino, grazie ai nostri prodotti, a chi si impegna ogni giorno per farlo», dichiara Gabriele Monda, Responsabile Marketing Gruppo Ferrarelle. Lo spot è on air a partire dal 10 maggio nel formato da 30’’ e 20”. La pianificazione sulle principali emittenti tv è curata da Mediacom. È prevista inoltre una campagna digitale a supporto. «Per questo nuovo spot abbiamo sperimentato per la prima volta un approccio completamente diverso. Lo abbiamo realizzato interamente da casa grazie alle consumatrici della community di “Tu al Meglio” che sono diventate ambasciatrici televisive dei valori del brand. Era importante raccontare e mostrare come, in un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, si possa, anche in casa, fare attività fisica, sentirsi in forma e soprattutto bere i prodotti Vitasnella, ognuno a proprio modo», commenta Alessandro Orlandi, Direttore Creativo Esecutivo di BCube.

Credits:

  • Agenzia: BCube
  • Direzione Creativa Esecutiva: Alessandro Orlandi, Andrea Stanich
  • Senior Art Director: Andrea Afeltra
  • Senior Copywriter: Giorgio Lombardo
  • Account Director: Viktoria Ovtcharenko
  • Account Executive: Antonia Martone
  • Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
  • Production Advisor: Alessandro Arbitrio e Alessandra Pasquini
  • Head of tv Milano e Roma: Raffaella Scarpetti
  • Producer: Isabella Guazzone
  • Casa di produzione: Akitafilm
  • Executive Producer: Paolo Zaninello
  • Producer: Carlotta Magnani
  • Regia: Agostino “Ago” Panini, Fabrizio Notari, Guido Notari
  • Editor: Guido Notari (you_are)
  • Color: Claudio Beltrami
  • Post produzione: Prodigious
  • Audio: 23HB
  • Musica: Girls Just Want to Have Fun - Cindy Lauper
  • Centro Media: Mediacom

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