Visirun lancia la campagna pubblicitaria 2019 “Connect Your Business”

Lo spot, diretto da Erminio Perocco, è il fulcro della comunicazione, che sarà diffusa su tv, stampa, radio e social. La pianificazione è interna, mentre del video di YouTube si è occupata AvantGarde

di Caterina Varpi
21 maggio 2019
visirun-spot-19

Visirun, società parte di Verizon Connect, specializzata nello sviluppo di soluzioni telematiche per la gestione delle flotte aziendali, lancia la nuova campagna di comunicazione integrata di brand Connect Your Business. L’adv sarà diffusa su tv, stampa, radio e social ed è stata firmata da Erminio Perocco e dal suo team creativo. Perocco, noto pubblicitario e regista italiano, è autore di spot storici come Una telefonata allunga la vita con Massimo Lopez per Telecom Italia, Parmacotto con Christian De Sica, il primo Paradiso di Lavazza e la saga di Crodino con il Gorilla.

La comunicazione multicanale a copertura nazionale, destinata ai fleet manager e ai proprietari di aziende con flotte di veicoli, si propone di far conoscere i valori del brand, gli stessi condivisi con Verizon Connect di cui Visirun è parte dal 2016. La campagna il cui fulcro è costituito da un video, a partire da maggio 2019, sarà diffusa in maniera capillare sui principali media e coinvolgerà riviste di settore (logistica, trasporti e fleet management), tv, radio e i principali social (YouTube, Facebook e LinkedIn), per poi raggiungere altre piattaforme.

L’obiettivo principale è quello di raccontare i benefici che la tecnologia telematica di Visirun è in grado di portare a quattro pilastri su cui poggia l’azienda: ambiente, clienti, dipendenti e mercato.

Per la campagna la società ha scelto di realizzare uno spot che racconti il marchio in maniera emozionale, mostrando l’impatto che la tecnologia satellitare ha sulla vita ed il lavoro delle persone, favorendo il successo di imprenditori, professionisti e manager che con passione e determinazione lavorano ogni giorno per garantire l’efficienza delle proprie flotte.

La pianificazione è interna, mentre del video di YouTube si è occupata AvantGarde.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.