Virgin Active libera l’esperienza di allenamento nel nuovo spot

Il circuito di palestre torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto firmata VMLY&R

di Alessandra La Rosa
08 gennaio 2020
Virgin Active

Virgin Active torna in comunicazione online con VMLY&R. Dopo i risultati positivi delle campagne protagoniste del 2019, il circuito di palestre torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto sulle esperienze di allenamento che fanno stare bene, nell’orario e nel luogo più comodi per ognuno.

Il film di apertura di questo 2020 racconta una sensazione di libertà travolgente per gli sportivi, rivelando un approccio innovativo al mondo dell’attività fisica: i tempi e i luoghi mutano secondo le singole esigenze e le singole volontà.

Chi si allena diventa finalmente libero di vivere la sua esperienza dove e quando lo desidera senza essere costretto a rinunce.

Credits:

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Marco Turconi
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Strategic planner: Matteo Belcastro
  • Account director: Federica Giacomotti
  • Art director: Sandro Austero
  • Tv producer: Elisa Simi
  • Casa di produzione: Filmmini
  • Film director: Mattia Molinari
  • Executive producer: Michela Gabelli

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.