Virgin Active torna in comunicazione online con VMLY&R. Dopo i risultati positivi delle campagne protagoniste del 2019, il circuito di palestre torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto sulle esperienze di allenamento che fanno stare bene, nell’orario e nel luogo più comodi per ognuno.
Il film di apertura di questo 2020 racconta una sensazione di libertà travolgente per gli sportivi, rivelando un approccio innovativo al mondo dell’attività fisica: i tempi e i luoghi mutano secondo le singole esigenze e le singole volontà.
Chi si allena diventa finalmente libero di vivere la sua esperienza dove e quando lo desidera senza essere costretto a rinunce.
Credits:
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative director art: Marco Turconi
- Creative director copy: Mary Apone
- Strategic planner: Matteo Belcastro
- Account director: Federica Giacomotti
- Art director: Sandro Austero
- Tv producer: Elisa Simi
- Casa di produzione: Filmmini
- Film director: Mattia Molinari
- Executive producer: Michela Gabelli