• Programmatic
  • Engage conference

08/01/2020
di Alessandra La Rosa

Virgin Active libera l'esperienza di allenamento nel nuovo spot

Il circuito di palestre torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto firmata VMLY&R

virgin-active-600x400.jpg

Virgin Active torna in comunicazione online con VMLY&R. Dopo i risultati positivi delle campagne protagoniste del 2019, il circuito di palestre torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto sulle esperienze di allenamento che fanno stare bene, nell’orario e nel luogo più comodi per ognuno. Il film di apertura di questo 2020 racconta una sensazione di libertà travolgente per gli sportivi, rivelando un approccio innovativo al mondo dell’attività fisica: i tempi e i luoghi mutano secondo le singole esigenze e le singole volontà. Chi si allena diventa finalmente libero di vivere la sua esperienza dove e quando lo desidera senza essere costretto a rinunce.

Credits:

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Marco Turconi
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Strategic planner: Matteo Belcastro
  • Account director: Federica Giacomotti
  • Art director: Sandro Austero
  • Tv producer: Elisa Simi
  • Casa di produzione: Filmmini
  • Film director: Mattia Molinari
  • Executive producer: Michela Gabelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI