Virgin Active torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata alla promozione degli abbonamenti back-to-gym e per farlo si affida a Y&R.
Sviluppata dal team guidato dall’Executive Creative Director Francesco Poletti, la campagna pubblicitaria punta a invogliare le persone, appena rientrate dalle vacanze, a riprendere la corretta routine giornaliera lasciando spazio all’attività fisica, e lo fa ispirandosi ai trailer delle serie televisive, per parlare dell’unica serie che non terrà le persone incollate sul divano ma le renderà "Active".
Per Y&R si tratta di un nuovo incarico, acquisito in maniera diretta.
La campagna, veicolata esclusivamente online in più soggetti, è pianificata da Initiative.
Credit
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative director art: Marco Turconi
- Creative director copy: Mary Apone
- Art director: Sandro Austero, Alessandro Patscot
- Head of Social: Tommaso Ricci
- Senior digital art: Eleonora Errigo
- Account supervisor: Federica Giacomotti
- Account executive: Claudia Rapisarda
- Tv producer: Alessio Sorrisi
- Casa di produzione: Black Mamba
- Film director: Federico Mazzarisi
- Executive producer: Stefano Monticelli