• Programmatic
  • Engage conference

03/09/2018
di Alessandra La Rosa

Virgin Active si affida a Y&R per la nuova campagna all digital

La catena di palestre torna in comunicazione per promuovere gli abbonamenti back-to-gym. Nuovo incarico per l'agenzia, acquisito in maniera diretta

virgin-active.jpg

Virgin Active torna in comunicazione con una nuova campagna dedicata alla promozione degli abbonamenti back-to-gym e per farlo si affida a Y&R. Sviluppata dal team guidato dall’Executive Creative Director Francesco Poletti, la campagna pubblicitaria punta a invogliare le persone, appena rientrate dalle vacanze, a riprendere la corretta routine giornaliera lasciando spazio all’attività fisica, e lo fa ispirandosi ai trailer delle serie televisive, per parlare dell’unica serie che non terrà le persone incollate sul divano ma le renderà "Active". Per Y&R si tratta di un nuovo incarico, acquisito in maniera diretta. La campagna, veicolata esclusivamente online in più soggetti, è pianificata da Initiative.

Credit

  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Marco Turconi
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Art director: Sandro Austero, Alessandro Patscot
  • Head of Social: Tommaso Ricci
  • Senior digital art: Eleonora Errigo
  • Account supervisor: Federica Giacomotti
  • Account executive: Claudia Rapisarda
  • Tv producer: Alessio Sorrisi
  • Casa di produzione: Black Mamba
  • Film director: Federico Mazzarisi
  • Executive producer: Stefano Monticelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI