• Programmatic
  • Engage conference

02/09/2019
di Caterina Varpi

Virgin Active Italia va online con il nuovo spot web "Irresistibile"

I video della campagna digital realizzata da Vmly&r raccontano l’esperienza di allenamento delle palestre del brand. Pianifica Initiative

virgin-active-set-19.jpg

Con il concludersi della stagione estiva, Virgin Active Italia in collaborazione con Vmly&r lancia la nuova campagna web che racconta l’esperienza di allenamento con un’unica parola: Irresistibile. Attraverso il suo approccio, Virgin Active celebra l’impegno dei suoi soci puntando a rendere irresistibile ogni allenamento, ogni sforzo, ogni obiettivo. Nella campagna, con l'offerta di Virgin Active, orientarsi nell’allenamento diventa semplice, divertente e accessibile, non dimenticandosi mai che il tassello centrale e imprescindibile di un allenamento è sempre chi si allena. Le modalità, i tempi e le persone con cui ci si allena giocano un ruolo fondamentale rispetto all’esperienza che si vive. Pianifica Initiative. https://www.youtube.com/watch?v=O3YRYR1dPOs

Credits

  • Agenzia: Vmly&r Italy
  • Cliente: Virgin Active Italia
  • Titolo: Irresistibile
  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative director art: Marco Turconi
  • Creative director copy: Mary Apone
  • Art director: Chiara Marino, Maria Elena Besana
  • Account supervisor: Federica Giacomotti
  • Strategic planner: Matteo Belcastro
  • Tv producer: Elisa Simi
  • Casa di produzione: Filmmini
  • Film director: Iacopo Carapelli
  • Executive producer: Michela Gabelli

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI