Con il concludersi della stagione estiva, Virgin Active Italia in collaborazione con Vmly&r lancia la nuova campagna web che racconta l’esperienza di allenamento con un’unica parola: Irresistibile.
Attraverso il suo approccio, Virgin Active celebra l’impegno dei suoi soci puntando a rendere irresistibile ogni allenamento, ogni sforzo, ogni obiettivo. Nella campagna, con l'offerta di Virgin Active, orientarsi nell’allenamento diventa semplice, divertente e accessibile, non dimenticandosi mai che il tassello centrale e imprescindibile di un allenamento è sempre chi si allena.
Le modalità, i tempi e le persone con cui ci si allena giocano un ruolo fondamentale rispetto all’esperienza che si vive.
Pianifica Initiative.
https://www.youtube.com/watch?v=O3YRYR1dPOs
Credits
- Agenzia: Vmly&r Italy
- Cliente: Virgin Active Italia
- Titolo: Irresistibile
- Executive Creative Director: Francesco Poletti
- Creative director art: Marco Turconi
- Creative director copy: Mary Apone
- Art director: Chiara Marino, Maria Elena Besana
- Account supervisor: Federica Giacomotti
- Strategic planner: Matteo Belcastro
- Tv producer: Elisa Simi
- Casa di produzione: Filmmini
- Film director: Iacopo Carapelli
- Executive producer: Michela Gabelli