Virbac porta Effitix on air e online. Firma Artefice Group

La campagna del brand per la cura del cane avrà una veicolazione in tv, sulle reti Rai, e su internet fino all’autunno

di Alessandra La Rosa
16 maggio 2018
effitix

Virbac punta tutto sulla suspense nella sua nuova campagna pubblicitaria dedicata a Effitix, il prodotto di punta nella prevenzione e protezione dei cani da tutti i parassiti.

Nello spot, il cane diventa una scultura di palloncini, un oggetto pericolosamente fragile in presenza di zanzare e altri insetti provvisti di pungiglione. Proprio come nella realtà, visto che tali animaletti possono trasmettere ai nostri amici a quattro zampe pericolose malattie con una sola puntura. Per questo, quale che sia lo stile di vita e l’ambiente in cui vive, il cane deve essere sempre sicuro e protetto, ed Effitix è in grado di difenderlo da pulci, zecche, zanzare e pappataci, responsabili della Leishmaniosi.

La suspense dello spot si scioglie infatti solo quando l’azione di Effitix si manifesta come uno scudo protettivo, che allontana l’insetto: e finalmente la scultura si trasforma in un cane reale, sano e felice, circondato da una famiglia che lo ama e se ne prende cura.

La campagna, che avrà una veicolazione in tv, sulle reti Rai, e online fino all’autunno, porta la firma di Artefice Group.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.