VinciCasa di Sisal la butta sulla risata con Casa Surace

Dal 15 novembre sulle pagine Facebook e YouTube di Casa Surace e sul sito del gioco di Sisal è online un video con 5 episodi divertenti con i volti della nota factory

di Teresa Nappi
15 novembre 2018
Casa-Surace-VinciCasa

Nuovi video targati Casa Surace per VinciCasa, il gioco di Sisal che mette in palio una casa.

Cosa unisce VinciCasa e Casa Surace? Proprio il tema della casa come cornice di avventure divertenti, fotografando l’ideale di casa dei sogni di ognuno di noi.

Da un lato, Casa Surace, il fenomeno del web, un mix di personaggi popolari con un’identità ironica, spiccata e travolgente. Sono loro i protagonisti delle nuove esilaranti storie sul tema della casa, capaci di raccontare la realtà con una vena di umorismo e di far emergere la vita di tutti giorni con il sorriso.

Che le storie di Casa Surace piacciano lo dicono i numeri: la pagina Facebook  è seguita da oltre 1,6 milioni di persone, mentre il canale YouTube, conta più di 600mila iscritti, con picchi di visualizzazioni di video che superano i 2,3 milioni.

Dall’altro lato troviamo VinciCasa, il gioco del Gruppo Sisal che ogni giorno, alle ore 20:00 dà la possibilità di vincere una casa. E sono oltre 80 le case assegnate e i sogni realizzati.

Cosa succede nei video di Casa Surace

Insieme, VinciCasa e Casa Surace mettono in scena le situazioni più classiche e ironiche che ognuno di noi si trova ad affrontare quando decide di andare a vivere da solo.

Le mitologiche riunioni di condominio, che diventano una realtà inesorabile per chi ha acquistato finalmente la casa dei sogni. O i nuovi vicini di casa, troppo riservati o troppo invadenti, come da migliore tradizione del Nord e del Sud.

E finalmente la soddisfazione di liberarsi degli ordini della mamma, finendo però per non saper manovrare gli elettrodomestici nuovi. O la trappola degli annunci immobiliari che promettono una casa “vista mare”, e consegnano una catapecchia “vista male”.

L’approccio leggero e divertente di Casa Surace è il tono di voce scelto da VinciCasa per parlare della casa dei sogni degli italiani in modo nuovo e sorridente.

Che poi sia un appartamento per fuggire dall’incubo della mamma o una casetta accogliente per un matrimonio tutte coccole, è solo una scelta personale. Perché ognuno di noi ha il suo sogno di casa e chissà che con VinciCasa non riesca a realizzarlo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.