(VIDEO) Una sexy Emma Marrone per i 35 di Sloggi. Campagna da aprile

La cantante sarà la protagonista delle attività di comunicazione P/E del brand, che coinvolgeranno stampa, radio e internet. Sul web si trovano già i backstage del photoshoot

di Lorenzo Mosciatti
31 marzo 2014
Sloggi presenta la nuova testimonial Emma
Sloggi presenta la nuova testimonial Emma

E’ in corso proprio adesso a Milano la presentazione della partnership tra Emma Marrone e Sloggi, che quest’anno festeggia i 35 anni.

Sarà quindi la popolare cantante la protagonista della nuova campagna P/E del brand, in partenza ad aprile sulle principali testate femminili e su radio, oltre che online dove si concentrerà la massa critica dell’operazione. Facebook, in particolare sarà la piattaforma da cui verranno lanciati vari concorsi con in palio premi Sloggi e biglietti del prossimo Tour di Emma.

Aspettando di vederla all’opera in via ufficiale, in rete abbiamo trovato questo backstage del photoshoot in cui Emma, in vesione piuttosto sexy, presenta la partnership e dà appuntamento ai fan.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.