• Programmatic
  • Engage conference

24/10/2018
di Lorenzo Mosciatti

Vichy porta on air e online Dercos Technique

La campagna pubblicitaria porta la firma di McCann Worldgroup Italia ed è pianificata da Zenith

dercos-ok.jpg

McCann Worldgroup Italia firma la nuova campagna pubblicitraia di Vichy. La campagna pubblicitaria riguarda Dercos Technique, il prodotto contro la caduta di capelli, ed è frutto di un lavoro che ha coinvolto il team di McCann Paris, che ha sviluppato il concept creativo, e quello italiano che si è occupato dello shooting delle interviste video ai c consumatori italiani che hanno testato l’efficacia del trattamento. L’output finale, sia fotografico sia video, sarà utilizzato in tutto il circuito internazionale del brand. McCann Paris ha ottenuto la gestione del budget pubblicitario di Vichy a livello globale a inizio anno. Ora si concretizza anche la partnership tra il brand con McCann Worldgroup Italia. Il planning è seguito da Zenith, il centro media di L’Oréal Italia, incarico recentemente rinnovato per altri tre anni, dal 2019 al 20121. Lo spot tv si focalizz sull’esperienza di una neomamma e di un giovane manager, che hanno raccontato il loro rapporto con la caduta dei capelli, prima e dopo l’utilizzo di un prodotto della linea Dercos Technique. La pianificazione coinvolge, oltre alla televisione, stampa e web fino al 27 ottobre. Stefania-FABIANO Stefania Fabiano, Direttore Generale Cosmétique Active L’Oreal Italia, commenta: “Siamo molto contenti di lavorare insieme al team McCann Worldgroup Italia e di poter sviluppare insieme nuove best practice internazionali a conferma della nostra fruttuosa collaborazione di sempre”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI