Verti va on air e online con la nuova campagna #Muov1ti

A firma Pink Lab, l’adv sarà pianificata sulle principali emittenti tv nazionali da Omni@ e sul digital da H-Farm

di Caterina Varpi
18 febbraio 2019
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Verti Assicurazioni torna on air e online con Pink Lab, Omni@ e H-Farm, le agenzie che avevano firmato la prima campagna della compagnia del Gruppo Mapfre nata dal rebranding di Direct Line (ne abbiamo parlato qui). Il budget è in linea con quello dello scorso anno.

Muov1ti“: è questa la chiamata all’azione della nuova adv, che invita al movimento, all’inventarsi la propria strada e all’avere sempre l’audacia nel prendere decisioni.

Ideato da Pink lab, agenzia guidata da Germán Silva e Pier Paolo Pacchiarotti, il nuovo spot, attraverso l’energia delle diverse scene ed un linguaggio diretto, è una narrazione volta a far emergere il meglio che c’è dentro di noi, un inno di energia e positività che si rivolge a tutti coloro che aspirano a essere sempre un passo avanti, incoraggiandone il continuo movimento.

«La nostra visione verso il futuro è racchiusa nei messaggi #Muov1ti con intelligenza e #Muov1ti sicuro con Verti, che risaltano la ottima relazione qualità-prezzo dei nostri prodotti e la solidità della nostra Compagnia e del Gruppo Mapfre – commenta Marco Buccigrossi, Direct Business Director di Verti Assicurazioni. – Per questo siamo orgogliosi della nostra nuova campagna, che prevede una pianificazione continua per tutto il 2019 con una presenza sui media Tv, digital e social».

La pianificazione televisiva, costruita in ottica di ottimizzazione delle performance, presidia le principali emittenti nazionali ed è curata dal centro media Omni@ del Gruppo Omnicom. Sul digital pianifica H-Farm con una strategia che prevede il coinvolgimento di diversi touchpoint per comunicare il nuovo concept in sinergia con la pianificazione Tv. L’amplificazione digital del nuovo concept è prevista principalmente sui canali social di Verti con l’utilizzo di tagli esclusivi del nuovo spot in grado di comunicare i valori del nuovo concept. Viene in parallelo portata avanti un’attività su Sea, programmatic display, Dem e affiliazione con l’obiettivo di sostenere e incrementare il new business.

Credits

  • Project: Pink Lab
  • Project Leaders: German Silva & Pier Paolo Pacchiarotti
  • Creative Team: Germán Silva, José Henríquez, Jesús Molina, Martin Polonsky, Manuel P. de Guzmán, María Lleó, Jesús Bautista, Diego de la Guardia, Manuela López-Isasi
  • Brand Team: Pier Paolo Pacchiarotti, Emanuela Moneta
  • Casa di produzione: Garage Films
  • Regista: Albert Uría
  • Executive Producer: Rafa Reboll
  • DOP: Matías Penachino
  • Colorist: Moncho Sánchez-Gómez
  • Post Video: Fake
  • Post Audio: SingSing

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