• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/05/2019
di Cosimo Vestito

Veneta Cucine su tv e digitale con la campagna “Caranto”, ideata e prodotta da More Than 30 seconds

Alla pianificazione in tv che coinvolge i canali Rai, Mediaset e La7, si aggiunge una programmazione sul web, con RCS e Gruppo L’Espresso, e sui principali social network

Veneta Cucine torna a raccontarsi con la nuova campagna pubblicitaria dedicata a “Caranto”, il nuovo marchio di piani tecnici per la cucina in ceramica e in quarzo. La creatività della comunicazione è curata da More Than 30 seconds. Il concept, si legge nella nota, vuole valorizzare e rendere protagonisti i nuovi materiali con un paradosso creativo, affermando che la vera differenza non la fanno i materiali, ma il progetto cucina in cui sono inseriti. Altro fattore determinante è legato alle "persone" che sono al centro dell’ambiente cucina e che la vivono, valorizzandone funzionalità e progettualità. Il messaggio principale di Veneta Cucine rafforza quindi il percorso intrapreso dall’azienda nel corso degli ultimi anni in cui la massima personalizzazione rende ogni progetto cucina unico e diverso dagli altri. https://www.youtube.com/watch?v=jQFZYpeckhc&feature=youtu.be La pianificazione è gestita internamente dall'aziende su televisione e web, e coinvolge i canali Rai, Mediaset e La7 e le testate online appartenenti a RCS e Gruppo L’Espresso. More Than 30 seconds si occupata invece della pianificazione sui principali social network.

Crediti:

More Than 30 seconds Regia Antonio Padovan DOP Davide Crippa Responsabile progetto  Mauro Simioni Video editor  Andrea Vettorello CGI/ Conforming   Erik Carretta (Hive Division) Fotografa Eleonora Ceccato Musicista Lorenzo Tomio Stylist Daniela Verdenelli, Miriam Mora Trucco&Parrucco Marcela Bantea Focus Puller Mirko Saydomimi Scenografo Matteo Paoletti Troupe Federico Fabiano Troupe Nicolò Angeleri Troupe Luca Sartori Macchinisti Technocrane / AMG International

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI