Alla pianificazione in tv che coinvolge i canali Rai, Mediaset e La7, si aggiunge una programmazione sul web, con RCS e Gruppo L’Espresso, e sui principali social network
Veneta Cucine torna a raccontarsi con la nuova campagna pubblicitaria dedicata a “Caranto”, il nuovo marchio di piani tecnici per la cucina in ceramica e in quarzo. La creatività della comunicazione è curata da More Than 30 seconds.
Il concept, si legge nella nota, vuole valorizzare e rendere protagonisti i nuovi materiali con un paradosso creativo, affermando che la vera differenza non la fanno i materiali, ma il progetto cucina in cui sono inseriti. Altro fattore determinante è legato alle "persone" che sono al centro dell’ambiente cucina e che la vivono, valorizzandone funzionalità e progettualità.
Il messaggio principale di Veneta Cucine rafforza quindi il percorso intrapreso dall’azienda nel corso degli ultimi anni in cui la massima personalizzazione rende ogni progetto cucina unico e diverso dagli altri.
https://www.youtube.com/watch?v=jQFZYpeckhc&feature=youtu.be
La pianificazione è gestita internamente dall'aziende su televisione e web, e coinvolge i canali Rai, Mediaset e La7 e le testate online appartenenti a RCS e Gruppo L’Espresso. More Than 30 seconds si occupata invece della pianificazione sui principali social network.
Crediti:
More Than 30 seconds
Regia Antonio Padovan
DOP Davide Crippa
Responsabile progetto Mauro Simioni
Video editor Andrea Vettorello
CGI/ Conforming Erik Carretta (Hive Division)
Fotografa Eleonora Ceccato
Musicista Lorenzo Tomio
Stylist Daniela Verdenelli, Miriam Mora
Trucco&Parrucco Marcela Bantea
Focus Puller Mirko Saydomimi
Scenografo Matteo Paoletti
Troupe Federico Fabiano
Troupe Nicolò Angeleri
Troupe Luca Sartori
Macchinisti Technocrane / AMG International