• Programmatic
  • Engage conference

13/05/2021
di Caterina Varpi

Valore D lancia la campagna digital Fill the panel gap con Serviceplan Italia

ValoreD_Imm744x400.jpg

Valore D, la prima associazione di imprese in Italia che da oltre dieci anni si impegna per l’equilibrio di genere e per una cultura inclusiva nelle organizzazioni e nel nostro Paese, lancia la campagna digital Fill the panel gap: troppo spesso nei panel italiani si sente solo una voce e si perde così “la metà della storia” in termini di informazione, cultura, prospettive, crescita. Convegni che non tengono conto della diversità, infatti, mostrano solo una parte del racconto proprio in quelle occasioni che nascono con il preciso intento di approfondirla. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nasce così la comunicazione creata da Valore D in collaborazione con Serviceplan Italia, e in partenza sui social il 13 maggio; l’obiettivo è di generare awareness intorno alla tematica e di coinvolgere la comunità scientifica, i comitati organizzatori e i partecipanti all’interno di una più ampia operazione che invita a sottoscrivere una Carta d’Impegno redatta per fornire indicazioni e suggerimenti precisi a chiunque intenda impegnarsi attivamente per fare della diversità un valore e dell’inclusività una ricchezza. 

Credits

  • Agenzia: Serviceplan Italia
  • CCO: Stefania Siani
  • Art director: Arianna Cacciapuoti
  • Copywriter: Alessandra Andrea Tondi 
  • Produzione: Neverest

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI