• Programmatic
  • Engage conference

14/09/2018
di Caterina Varpi

Vallè torna in comunicazione con Marimo e Carat

Il marchio sarà in tv dal 16 settembre. La regia è di Maria Guidone per Think Cattleya

valle-marimo.jpg

Dopo essere stata scelta da Unilever per il ritorno in comunicazione di Calvé (qui la notizia), Marimo è stata selezionata da un altro marchio storico del food. Vallè, brand del gruppo francese St Hubert, sarà in televisione dal 16 settembre con una campagna pianificata da Carat. L’agenzia indipendente romana ha lavorato al fianco del gruppo marketing fin dalla costruzione del percorso strategico, volto a riallacciare con i consumatori un dialogo su basi nuove, e coinvolgere persone giovani con abitudini alimentari evolute. “Lasciate fare ai dolci, è l’invito a usare un linguaggio universalmente chiaro, che diventa transgenerazionale grazie alla modernità dei prodotti Valle’ 100% vegetali”, dice Giovanna Ridenti, partner di Marimo. Il progetto coordinato da Arianna Menghi, account, con la creatività di Assunta Squitieri e Paola Manfroni (partner e direzione creativa) è stato interpretato dalla regista Maria Guidone per Think Cattleya. Sound design e musica originale di Guido Smider, mix Milk Studios.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI