• Programmatic
  • Engage conference

26/09/2018
di Caterina Varpi

Valfrutta porta on air la nuova linea dei Triangolini, "I Mici Amici"

Lo spot sarà trasmesso, con pianificazioni, a cura di Life, sulle principali reti a target kids sia pay che free. Firma Leagas Delaney con produzione di Clay

Triangolini_Valfrutta.jpg

È partita questa settimana la campagna pubblicitaria che accompagna la nuova collezione autunnale dei Triangolini Valfrutta, I Mici Amici, i succhi di frutta dedicati ai bambini contraddistinti dal brik a forma triangolare. La campagna si declina attraverso uno spot televisivo, realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese Clay con creatività, come nelle precedenti adv, a cura dell'agenzia Leagas Delaney, ambientato a Triangolandia, la città dei Triangolini, caratterizzato da un simpatico inseguimento tra due gatti ed un topo. Lo spot sarà trasmesso, con pianificazioni, a cura di Life, previste fino a gennaio, sulle principali reti a target kids sia pay che free (Cartoonito, Boing, Nick Junior, Super, Cartoon Network, Boomerang, K2, Frisbee). Il commercial sarà anche diffuso su alcuni siti dedicati ai bambini. «Con la nuova galleria de I Mici Amici – spiega Federico Cappi, Direttore Marketing Retail del gruppo cooperativo Conserve Italia – siamo giunti all’ottava collezione dei Triangolini, un prodotto che sin dal suo lancio ci ha dato ottimi ritorni in termini di gradimento da parte del pubblico cui è rivolto, i bambini dai 3 ai 7 anni. Lo spot realizzato per presentare la nuova linea continua a far leva proprio sull’aspetto ludico e di divertimento che contraddistingue la linea I Triangolini, che offre tutta la qualità della migliore frutta selezionata e garantita da Valfrutta, unita ad un packaging colorato che stimola la fantasia dei più piccoli». https://www.youtube.com/watch?v=KsTFpkhbR1A

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI