• Programmatic
  • Engage conference

08/07/2020

Valeria Rossi e le Las Ketchup per il nuovo Grisbì al pistacchio

Nella canzone dedicata al biscotto, le voci di “Sole, cuore e amore” e “Asereje” cantano insieme per la prima volta

grisbi-rossi-las-ketchup.jpg

Gruppo Vicenzi lancia il nuovo gusto estivo di Grisbì, il pistacchio, con le regine per antonomasia dei tormentoni estivi: Valeria Rossi e le Las Ketchup. Un connubio perfetto per lanciare “Grisbì Summer Mania”. https://www.youtube.com/watch?v=ywmAJznvO5c Nella canzone dedicata al biscotto, le voci di “Sole, cuore e amore” e “Asereje” cantano insieme per la prima volta. La strategia di marketing di Grisbì ha così riportato alla ribalta le regine dei tormentoni estivi targati anni 2000. Leader dell’estate che hanno fatto ballare e cantare folle in tutta Europa e che oggi, grazie a Grisbì, ritornano da protagoniste. La scelta del pistacchio per questa limited edition dell’estate 2020 è frutto della richiesta degli appassionati del biscotto, una richiesta arrivata al brand attraverso i social network.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI