Nella canzone dedicata al biscotto, le voci di “Sole, cuore e amore” e “Asereje” cantano insieme per la prima volta
Gruppo Vicenzi lancia il nuovo gusto estivo di Grisbì, il pistacchio, con le regine per antonomasia dei tormentoni estivi: Valeria Rossi e le Las Ketchup. Un connubio perfetto per lanciare “Grisbì Summer Mania”.
https://www.youtube.com/watch?v=ywmAJznvO5c
Nella canzone dedicata al biscotto, le voci di “Sole, cuore e amore” e “Asereje” cantano insieme per la prima volta.
La strategia di marketing di Grisbì ha così riportato alla ribalta le regine dei tormentoni estivi targati anni 2000. Leader dell’estate che hanno fatto ballare e cantare folle in tutta Europa e che oggi, grazie a Grisbì, ritornano da protagoniste.
La scelta del pistacchio per questa limited edition dell’estate 2020 è frutto della richiesta degli appassionati del
biscotto, una richiesta arrivata al brand attraverso i social network.