• Programmatic
  • Engage conference

13/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Valentina Ferragni nel nuovo spot Gillette Venus

La campagna pubblicitaria è stata ideata da Grey e prenderà il via a luglio con planning di Carat

valentina-ferragni-venus.png

Gillette Venus rinnova la partnership con Valentina Ferragni e si appresta a lanciare la nuova campagna pubblicitaria. Il brand di P&G mondo della rasatura femminile annuncia dunque il rinnovo della partnership con Valentina Ferragni, che anche per il 2019 sarà Brand Ambassador dopo la campagna del 2018. Il sodalizio, iniziato un anno fa, conferma la strategia del brand di creare e consolidare relazioni forti con personaggi di spicco in grado di condividere e rappresentare al meglio i key value dei prodotti Venus. Lo spot pubblicitario, ideato da Grey e al via a luglio con planning di Carat, coinvolgere le principali emittenti televisive e l'online. "Una recente ricerca condotta da Venus ci dice che ogni donna utilizza in media tra i 2 e i 3 metodi diversi per depilarsi a seconda della zona del corpo da trattare, ma il rasoio si conferma il metodo universalmente più utilizzato, soprattutto per quanto riguarda la fascia più giovane della popolazione", ha commentato Daniele Tagliavia, Brand Communication Manager di Venus. “Un così alto uso del rasoio riflette l’esigenza, soprattutto delle ragazze più giovani, di essere sempre pronte a vivere in pieno ogni occasione si presenti nella loro quotidianità. Valentina Ferragni secondo noi incarna in maniera perfetta questo stile di vita, per questo siamo felici di proseguire con lei la nostra collaborazione.” Nata a Cremona 26 anni fa, Valentina Ferragni vive a Milano. Appassionata di moda e interior design è diventata un’icona di stile per molte ragazze. Il suo profilo Instagram, dove racconta la sua vita quotidiana, il suo lavoro, i suoi viaggi e i look più trendy, è infatti uno dei più seguiti con 2,6  milioni di follower.  “Sono davvero felice di collaborare ancora con Gillette Venus”, ha raccontato Valentina Ferragni. “Rinnovare una partnership è sempre sinonimo di una profonda condivisione di valori e io penso che Venus rispecchi pienamente le esigenze delle giovani donne di oggi come me, sempre in movimento, alla ricerca di stimoli e pronte a cogliere ogni momento della nostra giornata e della nostra vita, sempre al massimo. La necessità di essere sempre pronta e impeccabile è una costante per chi è sempre connessa e in movimento come me. ‘Pronta in 5 minuti!’ è una delle espressioni che ripeto più spesso!”.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI