On air in tv il “sequel” della campagna Trivago con Christian Göran

Regista di questo nuovo spot della comunicazione andata in onda nel 2011 in Italia è sempre Frank Lambertz. La colonna sonora è “Elation” degli Isbells

di Teresa Nappi
14 agosto 2014
Trivago-spotAgosto2014

Per la serie qualche volta ritornano, è on air sulle principali reti nazionali da qualche giorno il “sequel” dello spot Trivago che ha incantato il pubblico femminile nel 2011 per la presenza di Christian Göran, attore per lo spot del motore di ricerca di hotel al miglior prezzo, ma soprattutto fotografo.

Ebbene, dopo il famoso incontro in ascensore avvenuto più di tre anni fa, Trivago ritorna in tv per svelare che il ragazzo barbuto (Göran) e la ragazza punk (Johanna Münch) si sono innamorati e che ora la ricerca dell’hotel ideale la fanno insieme nel commercial intitolato “#VoglioAndareA Berlino con te”.

Regista di questo nuovo episodio della campagna Trivago è Frank Lambertz, firma già del primo spot, che sulle note di “Elation” degli Isbells, racconta un nuovo capitolo di una storia in cui protagonisti sono anche gli hotel che fanno da cornice a esperienze uniche.

L’azienda, contattata da Engage, non ha ancora fornito dettagli sulla pianificazione di “#VoglioAndareA Berlino con te” e su chi ne ha firmato la creatività.

Nell’attesa, ricordiamo che il precedente episodio identificato dal claim “Stesso hotel, stesse emozioni, ma due prezzi diversi“, vedeva Lambertz firmare la creatività mentre la stessa azienda, con sede principale a Düsseldorf, ne aveva curato la pianificazione con il supporto di alcune agenzie internazionali che avevano fornito il proprio supporto per la distribuzione su diversi paesi (oltre all’Italia, lo spot è stato visto anche in Spagna, Francia, Inghilterra, Australia, Serbia, Polonia e probabilmente anche in altri paesi).

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.