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24/03/2020
di Vincenzo Stellone

Uoman lancia la collezione SS 20 con una campagna social

Con creatività e pianificazione curati internamente, la comunicazione celebra gli anni Settanta

Colori vivaci, forme squadrate, pantaloni a zampa: tornano gli anni 70 nella nuova campagna SS 20 firmata da Uoman, il primo brand femminile senza taglie. Giovani modelle, sicure e fiere, ritratte in scene di vita quotidiana, posano divertire davanti all’obiettivo del fotografo, mentre lo sfondo si anima magicamente di fantasie tra grafica e immagini. L’effetto finale regala un mood sofisticato e onirico dove forme e colori la fanno da padrone. Uoman dedica la nuova campagna a tutte le donne che vogliono sentirsi libere di indossare ciò che preferiscono, secondo il loro stile e i loro desideri: una libertà che proprio nei mitici 70s vede la donna protagonista e che ora si evolve in un universo femminile gentile e forte allo stesso tempo, che non solo non si vuole porre limiti, ma li vuole anche superare. Ne nasce così una collezione che abbraccia un’ampia palette colori, da quelli più vivaci come il verde acido a quelli più soft come il rosa proposto in varie nuance. Le forme, da quelle più comode a quelle più asciutte, vestono una donna versatile: t-shirt, giacche, pantaloni, trench ed abiti accompagnano il day by day con stile. Per coloro che strizzano l’occhio al fashion, non mancano proposte striped e a fantasia che si affiancano all’immancabile nero per un look più sofisticato. Un’ampia gamma di accessori infine completa l’outfit. La campagna adv SS20 by Uoman sarà al centro di una pianificazione social dedicata. Creatività e planning sono a cura dell’azienda.

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