Unlock, il nuovo spot “esplosivo” di Apple per l’iPhone X

Il film è diretto da Dougal Wilson. Per la prima volta in uno spot l’azienda scherza su un bug di iOS11

di Caterina Varpi
23 marzo 2018
apple-unlock

Dopo lo spot sull’HomePod diretto dal regista Spike Jonze (leggi l’articolo), Apple va on air con un commercial all’insegna dell’ironia dedicato all’iPhone X e che promuove la funzione Face ID.

Unlock with a look’ è il claim del film diretto da Dougal Wilson, che racconta la possibilità di sbloccare il telefono grazie al riconoscimento facciale mostrando una studentessa che con la sola forza dello sguardo riesce ad aprire qualsiasi cosa, anche gli armadietti della scuola.

Inoltre, per la prima volta in un suo spot, Apple scherza su un bug di iOS11, con gli iMessage che “escono” dal riquadro animato che si attiva con il Face ID.

La canzone è “Bang Bang” di Pete Cannon.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial