United Colors of Benetton porta on air e online la collezione Autunno Inverno 2019

La pubblicità apparirà sul digitale, in affissione e sulla stampa nazionale e internazionale. La pianificazione è gestita internamente dall’azienda

di Cosimo Vestito
01 agosto 2019
united colors of benetton-ai 2019

United Colors of Benetton presenta con una nuova campagna la collezione Autunno Inverno 2019, firmata da Jean-Charles de Castelbajac.

Le fotografie di Oliviero Toscani, Direttore creativo di Fabrica, l’hub creativo di Benetton, ritraggono un gruppo variopinto di amici, con un immaginario che evoca il mondo ottimista, colorato e fuori dagli schemi che ha fatto la storia del marchio.

La pubblicità è attualmente visibile in affissione e online sui siti di notizie, sui siti femminili e d’intrattenimento e sui social (Facebook e Instagram). Prossimamente, la comunicazione raggiungerà gli altri mezzi, inclusa la stampa nazionale e internazionale. La pianificazione è gestita internamente dall’azienda in collaborazione con media partner esterni.

Creata dal designer e artista francese Jean-Charles de Castelbajac, la collezione mette in scena un universo pop e ultracontemporaneo, in palette color block, arricchita da incursioni nel mondo dei fumetti e dal mitico “punto maglia”, il vecchio logo Benetton.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.