UnipolSai sigla una partnership con Disney: i personaggi di Zootropolis nella pubblicità della compagnia

A realizzare spot e campagna stampa multisoggetto è stata Libera Brand Building. Obiettivo: promuovere i prodotti assicurativi UnipolSai utilizzando come testimonial i protagonisti del nuovo film di animazione Disney

di Teresa Nappi
29 febbraio 2016
UnipolSai-Disney-spot-Libera

Libera Brand Building al fianco di UnipolSai nella realizzazione dello spot e della creatività stampa multisoggetto per promuovere la partnership tra la compagnia assicurativa e Disney.

«Prosegue anche nel 2016 il nostro rapporto con UnipolSai, con un nuovo progetto di comunicazione che ci consente di collaborare ancora una volta con un leader mondiale dell’entertainment come Disney – afferma Roberto Botto, Ceo e Partner di Libera Brand Building -. L’obiettivo dell’incarico è promuovere i prodotti assicurativi UnipolSai utilizzando come testimonial i protagonisti di Zootropolis, il nuovo capolavoro di animazione realizzato da Disney. La campagna fa parte di un progetto crossmediale ampio e strutturato, che ha visto il nostro team accanto al team Marketing UnipolSai all’opera sul tv commercial 30”, stampa, btl, materiale p.o.p. e materiale DisneyStore».

Il piano media prevede la diffusione del commercial nel formato 30” realizzato dalla società di consulenza creativa e strategica con flight sui canali tematici Disney Channel (Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Channel +2, Disney Junior, Disney Junior Plus) e nel circuito cinema UCI. La campagna stampa sarà invece pianificata su Topolino fino a metà maggio.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.