Unieuro lancia la promozione “Vola con noi” con una campagna multimediale

Realizzata in collaborazione con Volagratis.com, consente al pubblico di scoprire le più belle destinazioni d’Europa, regalando il viaggio per raggiungerle. Adv di Red Cell

di Rosa Guerrieri
18 aprile 2019
unieuro

In occasione della bella stagione, Unieuro lancia la promozione “Vola con noi”.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Volagratis.com, consente al pubblico di scoprire le più belle destinazioni d’Europa, regalando loro i voli per raggiungerle. Da venerdì 19 aprile a giovedì 2 maggio, acquistando i prodotti proposti da Unieuro, per ogni 300 euro di spesa, si riceverà in regalo un volo andata e ritorno per le mete selezionate in Europa.

Non resta che effettuare l’acquisto nei punti vendita dell’insegna, tramite il sito oppure la app per approfittare dell’offerta.

L’attività sarà supportata da una campagna advertising sui principali media, on air a partire da questi giorni su tutte le principali emittenti TV e radio.

La campagna porta la firma di Red Cell, mentre la pianificazione offline è curata da Media Italia. La casa di produzione è Visionaria.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.