• Programmatic
  • Engage conference

27/06/2019
di Lorenzo Mosciatti

Unieuro lancia il primo “Summer Black Friday” al ritmo di “Vamos da Unieuro”

La campagna è ispirata alle atmosfere vintage dei videoclip anni Ottanta

vamos-da-unieuro.jpg

Unieuro lancia il primo “Summer Black Friday”, un’inedita versione estiva del classico appuntamento dedicato allo shopping, e lo fa puntando su un classico degli anni Ottanta nella campagna pubblicitaria. Da venerdì 28 giugno a domenica 7 luglio, i clienti potranno approfittare di offerte esclusive su diversi prodotti, con sconti fino al 50% e oltre, nei punti vendita aderenti e sulla piattaforma digitale unieuro.it. E con uno scontrino superiore ai 299 euro, beneficieranno di uno sconto del 30% sull’intero assortimento di grandi e piccoli elettrodomestici, casalinghi e articoli da regalo, e del 20% su tutti i prodotti audio. La campagna di comunicazione a supporto del “Summer Black Friday”, già on air e realizzata dall'agenzia Red Cell, con planning offline di Media Italia e pianificazione online di Digitouch, è ispirata alle atmosfere vintage dei videoclip anni Ottanta e mostra una spiaggia, affollata di personaggi tipici di un’estate italiana, che si svuota al ritmo di “Vamos da Unieuro”, un’ironica rivisitazione del successo dei Righeira. Nelle prossimi episodi della campagna pubblicitaria, gli stessi simpatici personaggi saranno alle prese con i diversi prodotti in offerta nei punti vendita Unieuro.

Credit

  • Agenzia Creativa: Red Cell
  • Cdp: Visonaria Film
  • Regia: Francesco Fei
  • Cover: Bottega del Suono
  • Produzione Audio: Eccetera

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI