Unieuro, al via gli spot per la bicicletta “LaMia”

La nuova operazione promozionale dedicata agli amanti delle due ruote è sostenuta da una campagna pubblicitaria multimediale

di Lorenzo Mosciatti
22 giugno 2018
Unieuro-LaMia

Unieuro lancia la nuova operazione promozionale dedicata agli amanti delle due ruote con il sostegno di una campagna pubblicitaria multimediale, realizzata da Red Cell e pianificata da Media Italia.

Protagonista dell’operazione è “LaMia”, una bicicletta dal design rétro e in tre colori che Unieuro regalerà fino al 5 luglio con l’acquisto di uno dei tanti prodotti selezionati.

La campagna è declinata su televisione, radio e punto vendita. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia degli spot tv di Francesco Nencini. Sulle note della cover di “E la chiamano estate”, arrangiata in modo contemporaneo, lo spot mostra tre acquerelli cinematografici dove la bicicletta è la preziosa compagna di ragazze e ragazzi che vivono l’estate con allegria, magia e amore.

Credit

  • Direzione creativa: Gianluca Nappi
  • Copy: Davide Necchi
  • Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
  • Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva
  • Account: Laura Baldi, Celia Manzi
  • Cdp: Visonaria Film, Milano
  • Regia: Francesco Nencini
  • Cover musicale: Bottega del Suono
  • Produzione Audio: Eccetera, Milano

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.