Unieuro, al via gli spot per la bicicletta “LaMia”

La nuova operazione promozionale dedicata agli amanti delle due ruote è sostenuta da una campagna pubblicitaria multimediale

di Lorenzo Mosciatti
22 giugno 2018
Unieuro-LaMia

Unieuro lancia la nuova operazione promozionale dedicata agli amanti delle due ruote con il sostegno di una campagna pubblicitaria multimediale, realizzata da Red Cell e pianificata da Media Italia.

Protagonista dell’operazione è “LaMia”, una bicicletta dal design rétro e in tre colori che Unieuro regalerà fino al 5 luglio con l’acquisto di uno dei tanti prodotti selezionati.

La campagna è declinata su televisione, radio e punto vendita. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia degli spot tv di Francesco Nencini. Sulle note della cover di “E la chiamano estate”, arrangiata in modo contemporaneo, lo spot mostra tre acquerelli cinematografici dove la bicicletta è la preziosa compagna di ragazze e ragazzi che vivono l’estate con allegria, magia e amore.

Credit

  • Direzione creativa: Gianluca Nappi
  • Copy: Davide Necchi
  • Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
  • Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva
  • Account: Laura Baldi, Celia Manzi
  • Cdp: Visonaria Film, Milano
  • Regia: Francesco Nencini
  • Cover musicale: Bottega del Suono
  • Produzione Audio: Eccetera, Milano

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Engage La Prima
La nostra newsletter quotidiana, contenente le 10 notizie più impattanti della giornata, per rimanere sempre aggiornato sui trend del mercato.

Engage Mag
Il nostro magazine periodico, con focus e speciali di approfondimento, distribuito anche in forma cartacea ai principali eventi di settore.

Partner Messages
Messaggi periodici dai nostri partner. Se acconsenti alla ricezione di queste email, aiuterai Engage a mantenere i suoi canali fruibili gratuitamente, e, oltretutto, potresti trovare inviti e informazioni utili alla tua azienda.