• Programmatic
  • Engage conference

22/06/2018
di Lorenzo Mosciatti

Unieuro, al via gli spot per la bicicletta “LaMia”

La nuova operazione promozionale dedicata agli amanti delle due ruote è sostenuta da una campagna pubblicitaria multimediale

Unieuro-LaMia.jpg

Unieuro lancia la nuova operazione promozionale dedicata agli amanti delle due ruote con il sostegno di una campagna pubblicitaria multimediale, realizzata da Red Cell e pianificata da Media Italia. Protagonista dell’operazione è “LaMia”, una bicicletta dal design rétro e in tre colori che Unieuro regalerà fino al 5 luglio con l’acquisto di uno dei tanti prodotti selezionati. La campagna è declinata su televisione, radio e punto vendita. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia degli spot tv di Francesco Nencini. Sulle note della cover di “E la chiamano estate”, arrangiata in modo contemporaneo, lo spot mostra tre acquerelli cinematografici dove la bicicletta è la preziosa compagna di ragazze e ragazzi che vivono l’estate con allegria, magia e amore.

Credit

  • Direzione creativa: Gianluca Nappi
  • Copy: Davide Necchi
  • Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
  • Direzione Cliente: Maurizio Acquaviva
  • Account: Laura Baldi, Celia Manzi
  • Cdp: Visonaria Film, Milano
  • Regia: Francesco Nencini
  • Cover musicale: Bottega del Suono
  • Produzione Audio: Eccetera, Milano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI