Unicredit conferma M&C Saatchi e lancia il nuovo Mutuo

L’agenzia di viale Montenero firma lo spot del nuovo prodotto finanziario dedicato a chi vuole comprare casa. Planning multimediale di MediaCom

di Simone Freddi
22 novembre 2017
Unicredit-spot-mutuo
Un'immagine dello spot

Un mutuo a tasso fisso all’1% che offre la possibilità di spostare, ridurre o tagliare la rata: è il nuovo prodotto finanziario che Unicredit ha studiato per chi vuole comprare casa, al centro di un nuovo spot pubblicitario on air e online da alcuni giorni.

A firmare la creatività è M&C Saatchi, l’agenzia che segue la banca dal 2015 e che è stata di recente confermata come partner creativo di Unicredit per i prossimi due anni, con responsabilità anche sulle attività internazionali, dopo essersi imposta nella consultazione.

Lo spot, focalizzato su una giovane donna alle prese con i dubbi legati a una scelta impegnativa come quello dell’acquisto di un’immobile (a cui Unicredit suggerisce di “non aspettare”, grazie una soluzione su misura e molto flessibile) è il cuore della campagna multimediale dedicata al nuovo mutuo che durerà fino al prossimo mese di marzo.

Il planning, a cura di MediaCom, prevede un media mix articolato che integra tv, digital e social, affissioni, stampa e materiali nelle filiali.

 

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.