• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/06/2020

Un dromedario si aggira per Milano nel nuovo spot Polase Plus

L’agenzia LoRo ha curato la comunicazione anche quest’anno

Con l’estate alle porte, Polase lancia la nuova campagna pubblicitaria sugli schermi televisivi italiani. Polase Plus, integratore con sali di potassio e magnesio in forma organica, quindi ad alta assimilabilità, ha il suo picco di utilizzo quando le temperature salgono. Per questo, nel nuovo spot, vediamo la città in una giornata torrida che si trasforma in una specie di deserto, con tanto di dromedario fermo a un semaforo, proprio dove un attimo prima c’era una moto. E al posto del semaforo, appare un cactus. Scherzi del caldo, risolti brillantemente da Polase Plus. Il tutto è stato girato, malgrado le restrizioni del momento, in piazza Giulio Cesare a Milano. L’agenzia LoRo ha curato la comunicazione anche quest’anno, come aveva già fatto due anni or sono con la campagna pubblicitaria precedente. Lo spot in formato 20” (più riduzioni a 15”, 10” e 6”), in onda sulle principali reti televisive, è stato ideato da Lorenzo Zordan e Roberto Scotti, titolari di LoRo. La casa di produzione è Perigeo e Associati, produttore esecutivo Pietro G. Bonetta, regia Paolo Vari, fotografia Alessandro Dominici, musica Paolo d’Errico. Ad occuparsi della pianificazione pubblicitaria è Zenith, la centrale di Publicis Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI