Un caleidoscopio di accessori nella nuova campagna McArthurGlen

La campagna pubblicitaria multimilionaria dedicata alla promozione “Colour Me Happy” sarà veicolata a livello europeo sulla stampa e sui canali digitali

di engage
31 gennaio 2014
McArthurGlen
Il visual della campagna

Dopo il lancio dello scorso autunno di “The Art of Denim”, per festeggiare l’arrivo delle collezioni primavera/estate nei suoi 20 Designer Outlet, McArthurGlen, attivo a livello europeo nello sviluppo e nella gestione di designer outlet, lancerà “Colour Me Happy”, una campagna pubblicitaria multimilionaria. La campagna sarà inoltre supportata da una speciale promozione che includerà tutti i tipi di accessori, dalle calzature alle borse, dalla gioielleria alla biancheria e agli articoli per la casa, che prenderà il via il 3 aprile 2014 nei Centri britannici McArthurGlen del Regno Unito e terminerà il 24 maggio nei Centri francesi di Troyes e Rubaix.

«Per lanciare questa speciale campagna abbiamo optato per la primavera – ha dichiarato Julia Calabrese, Amministratore Delegato di McArthurGlen – , dato che è questa è la stagione in cui i nostri consumatori desiderano maggiormente acquistare accessori per aggiungere un nuovo tocco elegante e colorato al loro guardaroba. Come si può facilmente evincere dal nome della campagna, Colour Me Happy è stata ideata per portare colore e divertimento nello shopping e nell’acquisto, in particolare, di accessori – un prodotto essenziale per il guardaroba di ogni amante della moda, qualunque sia il suo sesso e l’età».

La campagna Colour Me Happy ha motivi grafici e colori molto vivaci (entrambi trend chiave per le collezioni Primavera /Estate 2014) ispirate alle forme create dal caleidoscopio. «La parola “caleidoscopio” deriva dal greco e significa “l’osservazione delle belle forme” – la moda è bellezza e noi di McArthurGlen siamo fieri di creare degli ambienti eleganti per lo shopping. L’acquisto di accessori serve ad aggiungere un tocco di colore al proprio guardaroba e usare il caleidoscopio come tema ci dà l’opportunità di introdurre un senso di teatralità e di movimento nella nostra campagna», ha rimarcato Julia Calabrese.

La campagna sarà egualmente focalizzata sia sull’uomo che sulla donna e sarà supportata da un piano pubblicitario sulla stampa e sui canali digitali in tutta Europa, oltre che da uno speciale video promozionale e un e-look book sugli accessori, entrambi presenti sui siti web di tutti i centri McArthurGlen. Durante il periodo della promozione, i McArthurGlen Designer Outlet saranno inoltre animati da una serie di eventi nel centro e nei negozi, dove tutti i visitatori potranno beneficiare di ulteriori sconti sugli accessori e acquistare linee speciali di prodotti in edizione limitata.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.