Uma Thurman Superwoman per FitFlop. L’attrice protagonista dell’adv globale

L’adv sarà presentata a partire da febbraio nelle città più importanti a livello mondiale, invadendo i lati degli autobus, i media offline e online

di Caterina Varpi
18 gennaio 2017
FitFlop-Uma

Per FitFlop ogni donna è una Superwoman e per quest’anno il marchio inglese ha deciso di celebrare i traguardi raggiunti dalle donne che indossano il brand.

Per questo, il volto del brand nella campagna primavera estate 2017 sarà Uma Thurman, immortalata a New York dal fotografo Stefan Ruiz. Voluta per la sua forza, eleganza e personalità, l’attrice è fiera di essere la prima “Superdonna” scelta dal marchio, in una campagna orchestrata dal Direttore Globale del Brand Shubhankar Ray.

«Quando immagino le superdonne penso alle mamme – ha commentato Thurman. – Penso a tutte le donne che si stanno prendendo cura dei propri bambini, dei loro genitori e che intanto contribuiscono anche alla società, lavorando e sostenendo le proprie famiglie».

La campagna sarà presentata a partire da febbraio nelle città più importanti a livello mondiale: da Londra a New York, da Milano ad Amsterdam, da Hong Kong a Tokyo invadendo i lati degli autobus, i media offline e online con l’hashtag #ForSuperwomen.

Inoltre, per rispettare ancora di più la propria mission di aiutare tutte le superwomen del mondo, FitFlop porta avanti da anni una collaborazione con l’associazione Habitat for Humanity mentre da quest’anno il marchio è coinvolto in prima persona nel progetto Women Build, un’iniziativa che punta a costruire delle solide fondamenta per le donne e le famiglie in tutto il mondo.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.