UM porta in tv la nuova campagna Tempur

La campagna, al via domenica 2 marzo, proseguirà fino ad aprile. Previste telepromozioni sul programma di Rai 3 Che Tempo che fa e iniziative speciali formato infomercial

di Rosa Guerrieri
06 marzo 2014
Tempur

E’ on air da domenica 2 marzo la nuova campagna Tempur, marchio che dal 1991 produce e distribuisce con successo materassi e cuscini di materiali di altissima qualità.

«La nostra presenza in TV continuerà fino ad aprile con oltre 300 annunci, garantendo al marchio visibilità su molte piattaforme televisive. Si tratta di un’iniziativa di forte impatto, con l’obiettivo di comunicare l’offerta Tasso 0%», spiega Stefano Renzini, amministratore delegato di Tempur Italia.

La pianificazione, curata da UM, si focalizzerà esclusivamente sul mezzo televisivo attraverso telepromozioni in onda su “Che Tempo che fa” (Rai 3) – all’insegna di una continuità strategica che mira a rafforzare la posizione di leadership che compete al marchio – e iniziative speciali formato infomercial. Il filmato è stato ideato e prodotto dal reparto dedicato al Branded Content ed alle produzioni tv di UM.

«Siamo orgogliosi di affiancare Tempur in questa nuova importante iniziativa, che ci coinvolge in qualità di partner sempre più strategico nella realizzazione di azioni media mirate e ad alto valore aggiunto», afferma Alessandra Giaquinta, managing director di UM.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.