Uliveto torna on air con Del Piero e Laura Chiatti. Firma The Beef

Lo spot è stato girato a Roma da Giovanni Veronesi. La pianificazione, che prevede l’utilizzo di tv e radio, è curata direttamente da CoGedi

di Caterina Varpi
11 giugno 2015
Uliveto-de-piero

E’ in uscita il 14 giugno la nuova campagna di Uliveto firmata ancora una volta da The Beef.

La serie con Del Piero e Laura Chiatti prosegue con una nuova storia che vede i due protagonisti recitare in una scena di vita reale.

Alessandro esalta le qualità di Uliveto attraverso un gesto atletico che può capitare a ognuno di noi: affrontare le scale di casa anziché prendere un ascensore. La vicina di casa Laura Chiatti sottoline la forma fisica di Del Piero.

Lo spot è stato girato a Roma e il regista scelto da Patrizio Catalano Gonzaga, direttore marketing di CoGedi, è Giovanni Veronesi, che ha diretto Manuale d’amore e ha scritto la sceneggiatura di Tutta colpa del Paradiso, il Ciclone, Io&Marilyn e Finalmente la felicità, per citarne alcuni.

Assieme allo spot Uliveto sono stati girati altri soggetti pianificati nelle prossime settimane, ed una serie di campagne radiofoniche in onda sui maggiori network nazionali.

L’agenzia di Paolo Spadacini ha svolto l’abituale gara tra freelance che si è conclusa con la vittoria di Antonio Briguori e Claudio Botta.

La pianificazione è curata direttamente da CoGedi.

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.