• Programmatic
  • Engage conference

22/07/2020
di Caterina Varpi

Ufirst lancia con Mediaset lo spot “Ripresa senza attesa”

La campagna pubblicitaria andrà in onda nei principali canali televisivi del Gruppo e sui canali social della app

spot-ufirst-730.jpg

E’ on air la nuova campagna pubblicitaria televisiva di ufirst, piattaforma disponibile via app nata per facilitare l’accesso presso le strutture pubbliche e private più congestionate in città, realizzata grazie al supporto creativo di Mediaset e che andrà in onda nei principali canali televisivi del Gruppo.

A partire da oggi e per le prossime due settimane, i canali televisivi del network e quelli social di ufirst saranno ravvivati dallo spot in animazione ideato da Mediaset che racconta come ufirst contribuisca ad una “ripresa senza attesa” grazie ai vantaggi che il suo utilizzo può portare in diversi settori: dai negozi, agli studi medici, passando dalla ristorazione fino alla pubblica amministrazione.

Lo storytelling dello spot vuole portare in evidenza come sia possibile, attraverso la piattaforma, gestire gli ingressi in struttura e organizzare appuntamenti senza creare affollamento e restituendo tempo alle persone che hanno la possibilità di prenotare il proprio posto in fila ovunque si trovino direttamente dal proprio smartphone.

“Fin dalla nostra nascita e in particolar modo in questi ultimi mesi, mettiamo a disposizione uno strumento innovativo attraverso il quale ottimizzare i flussi di lavoro delle nostre ormai oltre 1.500 strutture affiliate e restituendo il giusto valore al tempo delle persone che quotidianamente scelgono ufirst” ha commentato Matteo Lentini, Managing Director di ufirst. “E’ proprio su questi pilastri che abbiamo realizzato con Mediaset la nostra campagna pubblicitaria che in modo semplice e immediato vuole mettere ulteriormente in luce i vantaggi che ufirst porta alle persone e alle strutture che a noi si affidano supportandole concretamente nella ripresa del loro business”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI