Uefa Euro 2016: Nutella on air con Giorgio Chiellini

Sulla pista del Lingotto a Torino è stato girato lo spot che vede protagonista il calciatore. La creatività è di Providence

di Caterina Varpi
02 maggio 2016
Nutella_Europei_1kg_Nutella

Si avvicina l’appuntamento più importante dell’anno per gli appassionati di calcio, Uefa Euro 2016, in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia. Al torneo, dopo le promozioni per i Mondiali 1990 e gli Europei 2012, Nutella dedica l’iniziativa I colori dell’entusiasmo e il nuovo spot che vede protagonista il campione della Juventus e della Nazionale italiana, Giorgio Chiellini.

Il filmato è stato girato all’eliporto del Lingotto. Sullo sfondo, l’intera città.

La campagna, realizzata da Providence, agenzia del Gruppo Havas, e dal centro di produzione K48, con la regia di Leone Balduzzi, sarà on air dal 15 maggio sulle principali emittenti televisive italiane e sul digitale terrestre.

Dal 13 maggio al 6 giugno tutti i consumatori potranno partecipare ad un’iniziativa a premio sicuro che permetterà loro di ricevere in omaggio, a fronte dell’acquisto di un vasetto di Nutella, un pallone tricolore direttamente a casa. I formati aderenti all’iniziativa saranno 1kg, 825 gr., 750 gr., 630 gr. Sul sito del marchio ci sono le indicazioni per partecipare alla promozione.

Nutella-Chiellini

RICEVI GRATUITAMENTE LA NOSTRA NEWSLETTER

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.